Telecharger

lundi 16 mai 2011

Download WRC World Rally Championship

Download WRC World Rally Championship

Tamaño:

WRC: World Rally Championship ti porta su un 'auto da rally alla conquista del mondiale di categoria. Si tratta di un gioco che dispone delle licenze e dei tracciati ufficiali. Presenti diverse modalità di gioco e il livello di difficoltà è calibrabile secondo la propria esperienza

WRC: World Rally Championship è un interessante gioco di rally. È localizzato in italiano e offre diverse modalità di sfida, alcune di esse accessibili anche in multiplayer online: prova o rally singolo, sfida a tempo e campionato. È anche presente una modalità carriera nella quale dovrai cercare di costruire il tuo proprio team da zero.

WRC: World Rally Championship è un gioco riuscito. Tre i livelli di difficoltà (Principiante, Avanzato e Professionista) che differiscono tra loro per la forza dell 'intelligenza artificiale e per una serie di aiuti che puoi anche disabilitare e che vanno a influire sul modello di guida. La grafica è davvero di buona fattura, i circuiti sono riprodotti fedelmente ed il controllo della vettura è ottimale e intuitivo fin dalle prime battute anche per i giocatori meno esperti.

Con WRC: World Rally Championship il divertimento in pista è assicurato. Durante la corsa sarai inoltre coadiuvato dal tuo co-pilota che ti indicherà la direzione e la tipologia delle curve da affrontare. Per gli amanti dei giochi di rally WRC: World Rally Championship è un 'alternativa più che valida all 'eccellente Colin McRae: DiRT 2.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire