Telecharger

samedi 28 mai 2011

Download Cube 2 Sauerbraten 20100728

Download Cube 2 Sauerbraten 20100728

Tamaño:

Cube 2: Sauerbraten è un interessante sparatutto in prima persona. È ben realizzato, e offre il meglio di sé nel multiplayer online

Se ti piacciono gli sparatutto frenetici, Cube 2: Sauerbraten Portable è un titolo che puoi tenere in considerazione. Si tratta di un gioco che ricalca lo stile dei vari Doom, Unreal Tournament, e Quake.

Cube 2: Sauerbraten Portable è un FPS veloce, graficamente valido e tecnicamente ben realizzato. L 'azione è accompagnata da musiche avvincenti che si integrano perfettamente con il tipo di gioco. Le armi sono numerose e variano dai classici fucili alle pistole, senza scordare mitragliatrici, lanciarazzi e così via. Le modalità di sfida previste sono il classico gioco in singolo o il multiplayer online.

Proprio il gioco in rete è la vera forza di Cube 2: Sauerbraten Portable. Troverai moltissimi server a disposizione con numerosi giocatori con cui confrontarti. L 'online prevede anche varie modalità di gioco, come il Deadmatch o il Capture the flag, giusto per citarne alcune. In più potrai anche chattare con gli altri player. Cube 2: Sauerbraten gira molto bene anche su PC con schede video non troppo potenti.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire