Telecharger

vendredi 13 mai 2011

Download VideoSlurp YouTube Downloader 151

Download VideoSlurp YouTube Downloader 151

Tamaño:

VideoSlurp YouTube Downloader è una delle applicazioni meno complicate per scaricare video da YouTube. Non è rapidissimo, ma confrontandolo con la concorrenza non sfigura

VideoSlurp YouTube Downloader si incunea nel mercato in un momento in cui la tendenza è: semplificare. Ed effettivamente è un programma molto semplice, più di Free YouTube Download o YouTube Downloader HD, pur null 'affatto complicati.

VideoSlurp YouTube Downloader è dotato di un browser integrato, che puoi usare per navigare tra le pagine di YouTube. Se vuoi, però, puoi anche lanciare l 'applicazione da Internet Explorer, che il setup di VideoSlurp YouTube Downloader arricchisce di un apposito bottone (mentre Firefox resta a bocca asciutta).

Una volta scelto il video le opzioni sono tre, ciascuna con il suo bel bottone: download del video in qualità normale, in alta qualità o del solo audio in formato MP3. Il menu Settings di VideoSlurp YouTube Downloader è stringatissimo: puoi scegliere il numero massimo di video da scaricare contemporaneamente e poco altro. Ma tutto sommato, che altro serve?





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire