Telecharger

vendredi 27 mai 2011

Download Argente Registry Cleaner 2005

Download Argente Registry Cleaner 2005

Tamaño:

Argente Registry Cleaner consente un 'accurata pulizia del registro di Windows e il controllo di altri componenti del sistema operativo. Sicuro,o e facile da usare, può essere d 'aiuto per ottimizzare il tuo sistema

A seguito del normale uso di Windows e di continue installazioni e disinstallazioni, il registro di sistema può presentare diverse entrate invalide e prive di alcun collegamento. Argente Registry Cleaner è un programma che ti serve a rimuovere queste inutili chiavi.

Argente Registry Cleaner trova e ripara anche problemi relativi ad accessi diretti, controlli ActiveX, servizi di sistema, firewall di Windows e altro ancora. La sua interfaccia è pratica e non presenta particolari difficoltà d 'uso, benché sia in inglese.

Argente Registry Cleaner può effettuare inoltre una copia del registro di sistema, in modo da poterlo recuperare qualora si voglia ripristinare uno stato anteriore alla cancellazione di qualche voce. Argente Registry Cleaner è un programma giovane ma molto interessante, compie il suo dovere ed è una validissima soluzione per tenere in forma il tuo Windows.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire