Telecharger

vendredi 6 mai 2011

Download SPAMfighter Mail Gateway 3174

Download SPAMfighter Mail Gateway 3174

Tamaño:

Con SPAMfighter Mail Gateway ognuno di noi partecipa alla lotta contro le email indesiderate: ogni segnalazione di un messaggio come spam viene condivisa con l 'intera rete di utenti, i quali da quel momento saranno "immunizzati ". Un 'applicazione per amministratori pregevole e user-friendly

SPAMfighter Mail Gateway è un filtro antispam che individua le email-spazzatura grazie alla comunità dei propri utenti: le email segnalate come spam da un certo numero di essi vengono infatti automaticamente filtrate come posta-spazzatura per tutti gli altri. L 'applicazione è scritta per funzionare come gateway SMTP, ma non richiede software client-side.

SPAMfighter Mail Gateway, come la sorella SPAMfighter Pro, è quindi un 'applicazione a suo modo rivoluzionaria, perché ciascun membro della comunità ha un ruolo attivo (pur senza dover fare nulla se non addestrare l 'applicazione quando un messaggio spazzatura non viene filtrato) nella lotta allo spam.

Non solo SPAMfighter Mail Gateway funziona egregiamente e con tutti i client di posta elettronica (compresi quelli installati su macchine virtuali), ma ha anche il pregio di non essere in balìa di utenti inesperti: in quanto filtro antispam "a monte " dei client di posta, la gestione del programma è nelle mani esclusive dell 'amministratore della rete. Questo la rende l 'applicazione ideale per le aziende o gli studi professionali.

Le statistiche fornite da SPAMfighter Mail Gateway sono dettagliate e di facile lettura. Per le informazioni complete di setup di SPAMfighter Mail (che è comunque semplice e veloce) ti consigliamo di consultare il manuale.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire