Telecharger

mardi 10 mai 2011

Download Kingsoft Antivirus 20100822247

Download Kingsoft Antivirus 20100822247

Tamaño:

Kingsoft Antivirus non è un antimalware rivoluzionario. L 'interfaccia è usabile ma solo in lingua inglese ed include alcuni interessanti tool a corredo. Consuma poche risorse anche in fase di scansione, ma la capacità di riconoscimento e detenzione virus è mediocre

Kingsoft Antivirus protegge da ogni tipo di malware, come virus, worm e trojan. Permette di eseguire scansioni pianificate o su richiesta, anche limitatamente a singole partizioni. Include anche una modalità screensaver, attivabile opzionalmente, che permette di iniziare una scansione durante i tuoi momenti di inattività. Il programma offre anche una sezione Do Not Disturb, sufficientemente configurabile, che è a tutti gli effetti quella che è comunemente conosciuta come "modalità gioco ".

Kingsoft Antivirus consuma poche risorse del sistema, anche in fase di scansione, ed è pertanto un prodotto utile per i computer poco potenti. Tuttavia la percentuale di detenzione risulta più bassa rispetto ad altri concorrenti come avast o Avira, il che certamente non depone a suo favore.

In Kingsoft Antivirus è dotato di moduli di auto-difesa e protezione IM (da attivare manualmente), e offre una sezione Tools che include strumenti per la pulizia dei file inutili, un task manager e un 'utilità per riparare alcuni errori del sistema e di Internet Explorer.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire