Telecharger

lundi 30 mai 2011

Download DivX Plus per Windows 810

Download DivX Plus per Windows 810

Tamaño:

DivX Plus for Windows non è solo un codec. E ' un pacchetto di programmi pieno di sorprese per chi vuole vedere i propri film in DivX con la migliore qualità audio e video. Ottimo il player che adesso vanta una nuova interfaccia

In molti sostengono che il meccanismo dell 'evoluzione può essere riassunto in un solo concetto: fare di più con meno. La tecnologia multimediale del formato DivX ottiene esattamente questo, poiché ti permette di comprimere video di lunga durata in file di ridotte dimensioni, senza rinunciare a una buona qualità dell 'immagine. I creatori di questa tecnologia propongono DivX Plus, un pacchetto per godere al meglio dei vantaggi dei filmati in Divx e crearne di propri. Oltre al codec, necessario per poter aprire i video in questo formato, il pack offreamente un player dalle linee eleganti, una versione in prova di DivX Plus Converter, del DivX Pro Codec e di DFX Audio Enhancer. Ogni componente è senza adware, non tutti però sono altrettanto ben riusciti.

Il DivX Plus Player è essenziale e facile da usare. Contiene tutte le funzioni standard di un lettore DVD, includendo anche un download manager che ti permette di scaricare diversi video alla volta dalla rete. Se vuoi, puoi anche masterizzare il film direttamente dal player. Chi ha confezionato il pacchetto ha prestato anche attenzione alla qualità del suono, includendo una prova di 30 giorni del tool DFX Audio Enhancer, che promette di ottimizzare il suono dei vostri video con una qualità pari a quella dei CD.

Il DivX Plus Converter, in prova per 15 giorni, ti permette di convertire i tuoi filmati in DivX, includendo dei menu di selezione delle scene, sottotitoli e tracce audio differenti. Pochissimi i comandi: in pratica, basta fare drag and drop per far partire l 'analisi e la conversione. Peccato che DivX Plus Converter sia lento fino all 'esasperazione e ci metta delle ore per convertire un film di durata standard (costringendoti magari a lasciare il PC acceso durante la notte).





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire