Telecharger

lundi 30 mai 2011

Download Real Desktop Standard 160

Download Real Desktop Standard 160

Tamaño:

Un desktop a tre dimensioni. Che emette suoni. Dove le icone si possono impilare, le puoi lanciare, ci puoi giocare. Non è uno sfondo, ma un programma sorprendente che rinnova la tua scrivania. È Real Desktop: originale, leggero,o, divertente

Il futuro di Internet e dei computer si chiama 3D. Dopo i primi schermi a tre dimensioni, dopo PicLens e dopo Pictomio, ecco un?applicazione che regala una dimensione in più al tuo desktop. Immagina che il wallpaper non sia più un "muro " ma una stanza. Immagina un cestino per i rifiuti di metallo intrecciato tridimensionale. Immagina una luce non uniforme, ombre e riflessi. Ecco. Ci sei. Hai immaginato Real Desktop.

Real Desktop non è uno di quei programmi utili di cui non puoi fare a meno. Non regala alcuna funzionalità in più al tuo desktop, anzi semmai ne toglie visto che non potrai più trascinare i file dentro le cartelle. Eppure l?esperienza spettacolare che ti offre affascina tanto che non puoi fare a meno di provarlo e di giocarci per un po?.

Con Real Desktop tutte le icone del tuo desktop assumeranno l?aspetto di tavolette tridimensionali. Puoi trascinarle, ruotarle, selezionarle anche su un?area irregolare, lanciarle l?una contro l?altra come tessere del gioco delle pulci, persino impilarle. Puoi decidere che mantengano un ordine sulla scrivania oppure sparpagliarle casualmente. Per spostare un file nel cestino devi selezionarlo e tenere premuti entrambi i tasti del mouse. Il file si solleverà e ci cadrà dentro sonoramente. Sonoramente? Sì, Real Desktop è corredato di suoni tintinnanti, come se le icone fossero fatte di vetro.

Cliccando sull?icona della system tray puoi accedere al ricco pannello di controllo di Real Desktop, da cui però scoprirai con rammarico di non poter modificare granché: questa versionea del programma ha pochissime opzioni attive. Se vorrai cambiare grandezza e aspetto delle icone, colore del desktop, illuminazione e tanto altro dovrai passare alla versione Professional di Real Desktop che, manco a dirsi, è a pagamento. Perché un futuro a tua misura costa. E non te lo regala nessuno.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire