Telecharger

vendredi 27 mai 2011

Download Cole2k Media Codec Pack 791 Advanced

Download Cole2k Media Codec Pack 791 Advanced

Tamaño:

Cole2k Media - Codec Pack è una buona raccolta di codec audio e video che garantisce una riproduzione o codifica ottimale della maggior parte dei file multimediali

Cole2k Media - Codec Pack è una soluzione ottimale per chiunque cerchi un pack di codec onnicomprensivo e di facile installazione. L 'utilizzo del programma è lineare e non prevede alcuna configurazione particolare, a meno di non avere esigenze specifiche. Volendo, durante l 'installazione è possibile scegliere cosa installare e cosa no. L 'installer è fatto molto bene ed esclude automaticamente i componenti in conflitto tra di loro.

Cole2k Media - Codec Pack include tra gli altri gli ottimi decoder e filtri ffdshow, Haali Splitter e AC3Filter, che assicurano la riproduzione dei formati x264, AVC, MP4, DivX, XviD, AC3, DTS, FLAC, APE, AAC, MP3.

La differenza principale tra questa versione Advanced di Cole2k Media - Codec Pack e la versione standard, è la possibilità di usare i codec non solo per la decodifica, ma anche per la codifica di audio e video con tutti i programmi di editing compatibili con DirectShow.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire