Telecharger

lundi 9 mai 2011

Download Post it Digital Notes 500260

Download Post it Digital Notes 500260

Tamaño:

Post-it Digital Notes ti permette di tappezzare il desktop con i famosi fogliettini gialli e personalizzarli in vario modo. Comodo ma un po ' dispersivo

3M, dopo aver inventato i post-it, i bigliettini gialli con una colla particolare che si attacca e stacca facilmente alle superfici più disparate, ha pensato bene di svilupparne anche una versione elettronica, Post-it Digital Notes.

Il programma ti mette a disposizione un blocchetto infinito di post-it, da appiccicare virtualmente sul desktop e consultare ogni volta che si desidera. Creare un nuovo appunto è facilissimo. Basta un click sul blocchetto virtuale liberamente spostabile sul desktop, oppure dall 'icona di Post-it Digital Notes nella tray di sistema.

Naturalmente i post-it creati con il programma sono un po ' più interattivi di quelli cartacei. Ognuno può essere personalizzato graficamente, è possibile aggiungere un allarme sonoro, e altro ancora. Molto utile anche la funzionalità di ricerca che consente di trovare una stringa di testo all 'interno di tutti i bigliettini creati.

Tutte queste opzioni creano però un po ' di confusione. Il primo impatto con Post-it Digital Notes è un po ' caotico e prima di acquistare confidenza con tutte le opzioni del programma potrebbe venir voglia di rivolgersi ad un alternativa più lineare, come Crawler Notes.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire