Telecharger

mardi 10 mai 2011

Download EssentialPIM Pro 40

Download EssentialPIM Pro 40

Tamaño:

EssentialPIM Pro è un 'agenda per organizzare la giornata di utenti avanzati ed esigenti che vogliono tenere tutto sotto controllo, proteggere i propri dati e avere ampia scelta nella personalizzazione e gestione dei propri impegni e dei contatti. Si sincronizza con tantissimi programmi e dispositivi

Se hai provato EssentialPIM Free e adesso inizi a desiderare qualche funzionalità extra, sappi che EssentialPIM Pro potrebbe essere quello che cerchi. La versione professionale di EssentialPIM infatti si caratterizza per una grande flessibilità. Simile ad Outlook in quanto a stile e funzionalità, EssentialPIM Pro ti permette di organizzare in dettaglio ogni minuto della tua vita privata o professionale e di non dimenticare nulla.

Le differenze più interessanti rispetto alla versionea sono la possibilità di accesso multiutente e il supporto alla sincronizzazione con Outlook (peccato però che devi indicargli il file da cui importare i dati manualmente) e Google Calendar, oltre che con dispositivi Palm e Windows Mobile.

Inoltre, con EssentialPIM Pro potrai creare note da "incollare " sul desktop per promemoria, personalizzare e filtrare le categorie, creare gruppi dei tuoi contatti e anche personalizzare i tuoi backup di sicurezza. Si tratta solo di alcune delle chicche che ti riserva EssentialPIM Pro, l 'agenda virtuale che per il resto mantiene tutte le caratteristiche che ci hanno conquistato con la versione Free: usabilità, intuitività e affidabilità e sempre più vaste possibilità di personalizzazione.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire