Telecharger

mardi 31 mai 2011

Download File Image Uploader 552

Download File Image Uploader 552

Tamaño:

File & Image Uploader è un upload manager grazie a cui postare file e immagini su numerosi servizi onlinei e a pagamento

Se sei abituato a usare servizi come RapidShare, MegaUpload o ImageShack, saprai che la procedura d 'invio via web spesso non è per nulla comoda. File & Image Uploader ti fornisce un 'interfaccia rapida e ben strutturata per caricare file su più di centoquaranta siti di questo tipo.

File & Image Uploader naturalmente permette di inviare più di un file contemporaneamente, o di inviare lo stesso file su più servizi. il tutto con pochi click. Fondamentalmente è sufficiente selezionare il file che si vuole inviare (o trascinarlo sull 'interfaccia del programma) e scegliere il servizio web desiderato.

La velocità di invio dipende da tanti fattori. Dal servizio selezionato e dalla propria connessione soprattutto. File & Image Uploader comunque non rallenta l 'operazione. E una volta concluso l 'upload, il programma ti fornisce tutti i link diretti ai file caricati, in modo che tu possa conservarli e condividerli facilmente.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire