Telecharger

vendredi 6 mai 2011

Download SuperTuxKart 07

Download SuperTuxKart 07

Tamaño:

SuperTuxKart è un simpatico gioco di kart, che ti immergerà in ambiente fantasy nel quale dovrai affrontare e battere i tuoi avversari in gare di kart. È prevista una modalità multiplayer fino a quattro giocatori e nel complesso il gioco, che èo, può darti qualche minuto di diversione, nonostante qualche difetto tecnico

SuperTuxKart prende spunto da un classico di sempre: Mario Kart. Offre una grafica molto semplice, le ambientazioni sono divertenti, e i tracciati fantasy danno quel tocco di originalità che non guasta mai. Sono previste tre diverse modalità di gioco: Time Trial, Quick Race e Grand Prix. Insomma, ce n 'è per ogni gusto.

L 'interfaccia del gioco, disegnata anch 'essa un po ' in stile cartoon, ti consentirà, tra le altre cose, di scegliere tra tre diversi livelli di difficoltà. SuperTuxKart ti permette di scegliere tra vari personaggi, kart e percorsi dove sfidare i tuoi avversari. Per batterli, dovrai usare non solo la tua abilità, ma anche i bonus che troverai lungo i tracciati.

Il tuo avversario può non essere solo il computer: è infatti prevista una modalità multiplayer, che ti consentirà di confrontarti con i tuoi amici, fino a un massimo di quattro giocatori. SuperTuxKart soffre però di qualche carenza dal punto di vista tecnico, in particolare dal lato grafico, tutt 'altro che impeccabile; ma se consideriamo che è ancora in fase di sviluppo, è uno scotto che va inevitabilmente pagato.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire