Telecharger

lundi 16 mai 2011

Download Gspace 05995

Download Gspace 05995

Tamaño:

Cosa non sa fare Gmail? Sempre meno. Esiste anche un plugin per Firefox che lo trasforma in uno spazio per conservare i tuoi documenti online. Si chiama Gspace, èo, facile da usare, ma non rapidissimo e con un banner pubblicitario

Gmail diventa sempre più una miniera di risorse. Non serve certo solo a inviare e ricevere e-mail e questo lo sai. Quello che forse non sai è che oltre a ricordarti i task del giorno, a gestire i contatti e a chattare con i tuoi amici, Gmail può essere usato per salvare e conservare file online. Basta scaricare e installare sul tuo PC Gspace.

Con Gspace trasformi Gmail in uno spazio di storageo per conservare online i tuoi documenti più importanti e accedervi ovunque ti trovi. E visto che Gmail ti offre 2 GB per gestire la tua posta, avrai a disposizione altrettanto spazio per i tuoi file. Foto, documenti, video, musica: caricare qualsiasi file online con Gspace è facile, benché non rapidissimo, come usare un client FTP come FileZilla, ma all 'interno di Firefox.

Gspace offre varie modalità di interazione: con Player Mode potrai creare delle playlist dei tuoi file musicali presenti online e ascoltarli grazie a Flash Player (tuttavia questa funzione non sembra funzionare correttamente) e con Photo Mode potrai visualizzare le foto. Non farti prendere troppo dall 'entusiasmo però: usa Gspace con moderazione se non vuoi rischiare di vederti chiudere l 'account da Google.

Inoltre, Gspace non è sinonimo di condivisione di file online con i tuoi amici. Visto che per accedere dovrai usare le tue credenziali private di accesso a Gmail è sicuramente da evitare dare ai quattro venti i tuoi dati. Per condividere file in modo sicuro con altri meglio usare software specifici come Docstoc Sync o Dropbox oppure il servizio SkyDrive di Windows Live.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire