Telecharger

mardi 17 mai 2011

Download Nokia Ovi Suite 22123

Download Nokia Ovi Suite 22123

Tamaño:

Nokia Ovi Suite ti offre accesso e sincronizzazione veloci tra cellulare, computer e il tuo account web Ovi. Il tutto in un design moderno e un 'interfaccia intuitiva. Peccato solo che le varie applicazioni non siano ancora ben integrate l 'una con l 'altra

Nokia Ovi Suite è il nuovo pacchetto di applicazioni firmate Nokia per sincronizzare il contenuto del tuo cellulare con quello del computer. La novità principale rispetto al buon vecchio Nokia PC Suite è che adesso puoi sincronizzare i file anche sul web in uno spazioo offerto da Nokia sulla nuova piattaforma Ovi.

Con Nokia Ovi Suite è molto più semplice condividere file anche con altri cellulari: potrai trasferire foto, video, documenti, appuntamenti del calendario, SMS. Ovi permette di creare un vero e proprio portale personale con contenuti personalizzati. Potrai pubblicare foto e video in tempo reale, subito dopo averli registrati sul tuo cellulare, aggiungere commenti e persino condividere canzoni e documenti.

La suite di applicazioni Nokia Ovi Suite è composta da Nokia Music, per gestire e sincronizzare musica e CD tra i diversi dispositivi e Nokia Photo, un programma per organizzare le tue foto. Inoltre, sono disponibili un tool per copiare rapidamente il contenuto da un dispositivo all 'altro, una connessione guidata intuitiva come è nello stile Nokia e varie altre piccole chicche.

Il tutto in un 'interfaccia rinnovata. Ovi e Nokia Ovi Suite sono la soluzione vincente per condividere qualsiasi informazioni, anche in mobilità. Certo, purché tu disponga di un telefono Nokia supportato.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire