Telecharger

mercredi 25 mai 2011

Download Microsoft SharePoint Workspace 2010

Download Microsoft SharePoint Workspace 2010

Tamaño:

Microsoft SharePoint Workspace è un client con la vocazione alla collaborazione. Funziona bene, è semplice da usare ed è perfetto per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni, ma non è installabile separatamente da Office Professional Plus

Con Microsoft SharePoint Workspace (erede di Microsoft Office Groove) crei e gestisci aree di lavoro, nelle quali puoi condividere documenti, calendari, spazi di discussione e cartelle. Funziona sia come client di SharePoint (versione Server o Foundation), sia indipendentemente da esso, come client di collaborazione peer. In entrambi i casi i membri di un team scaricano in locale una copia completa dell 'area di lavoro, apportano le modifiche e, al successivo accesso alla rete, Microsoft SharePoint Workspace sincronizza in automatico.

La ricerca nelle copie locali delle aree di lavoro funziona senza intoppi grazie all 'integrazione di Microsoft SharePoint Workspace con Windows Search. L 'interfaccia è familiare a chiunque utilizzi un PC, dunque la parabola di apprendimento è molto rapida. La barra multifunzione di Microsoft SharePoint Workspace, che sostituisce i classici menu e barre degli strumenti, raggruppa tutti i tool in modo logico ed immediatamente comprensibile, a beneficio del tuo flusso di lavoro. Puoi anche creare nuovi documenti di qualsiasi programma del pacchetto Office Professional Plus 2010 direttamente dall 'applicazione.

La chat integrata nell 'interfaccia di Microsoft SharePoint Workspace aggiunge un ulteriore strumento di teamwork ad un programma già molto completo, consigliabile ai gruppi di lavoro che desiderino strumenti semplici e potenti di collaborazione.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire