Telecharger

lundi 23 mai 2011

Download ABA English Course 30

Download ABA English Course 30

Tamaño:

ABA English Course permette di imparare in modo facile e completo la lingua inglese, facendoti studiare la grammatica e mettendoti di fronte a situazioni di vita reale. Ottima la lezione online, troppo povera quella via software

Conoscere l 'inglese è importante. Saperlo padroneggiare bene ancor di più. Ma bisogna partire sempre dalle fondamenta per ottenere risultati durevoli nel tempo. Con ABA English Course potrai imparare l 'inglese e la sua grammatica.

La demo di ABA English Course consente di vedere una breve introduzione alla conoscenza di base di verbi, aggettivi, pronomi, preposizioni, congiunzioni e così via, permettendoti anche l 'ascolto della corretta pronuncia di termini e frasi.

ABA English Course offre inoltre la possibilità di effettuare un test per valutare il tuo attuale livello di conoscenza della lingua inglese e ti invierà per e-mail i risultati della prova e il grado di preparazione, determinante per la scelta del corso da acquistare.

Oltre questo purtroppo la versione di prova scaricabile di ABA English Course non consente altro. Invece con i tuoi dati di accesso, sul sito web potrai accedere a un 'intera lezione, fatta di situazioni di vita reale nelle quali sarai chiamato a destreggiarti.

In questo caso, in modo semplice e con un 'interfaccia molto pratica potrai praticare la grammatica inglese, ascoltare i dialoghi dei personaggi, leggerne i sottotitoli, lavorare su un dettato e così via. Numerosi sono gli strumenti per imparare in modo semplice. Sicuramente la demo sul web è la vera essenza di ABA English Course, ma avremmo preferito vedere inglobata questa parte anche all 'interno della versione di prova scaricabile.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire