Telecharger

mercredi 11 mai 2011

Download SPAMfighter Pro 7217

Download SPAMfighter Pro 7217

Tamaño:

SPAMfighter debella lo spam dal tuo client di posta elettronica in un modo nuovo: raccogliendo automaticamente le segnalazioni di messaggi spam da tutti gli utenti della community dell 'applicazione. E le opzioni di personalizzazione sono abbastanza da garantire flessibilità ed efficacia

SPAMfighter è un filtro antispam di grande pregio. Anche se il processo di installazione è singolarmente lungo, considerato il servizio che il programma offre i pregi compensano ampiamente l 'inconveniente.

L 'individuazione delle e-mail di spam è basata sul feedback della comunità di utenti del programma, molto attiva e molto estesa. Quando qualcuno segnala sul proprio client un messaggio di posta come spam, automaticamente la stessa e-mail viene filtrata anche per tutti gli altri utenti di SPAMfighter. Ovviamente ogni utente può personalizzare le eccezioni, in modo da creare un filtro adatto alle proprie esigenze.

Durante i nostri test, SPAMfighter ha individuato subito una buona parte dello spam presente nella Inbox, senza nessun falso positivo. Puoi anche filtrare la posta per lingua, opzione che solo SPAMfighter possiede.

Allo scadere dei 30 giorni di prova, puoi scegliere se confermare la versione Pro del programma (pagandola) o se attivare la Standard,a ma con alcune limitazioni e con un po ' di pubblicità. In entrambi i casi avrai a tua disposizione un prodotto di ottima fattura, più semplice, ad esempio, di K9 AntiSpam, SpamBayes e Spamihilator, e almeno altrettanto efficace.

SPAMfighter funziona con Outlook (inclusa la versione 2010), Outlook Express 5.5 o successivo, Windows Live Mail 32 bit, Exchange e Mozilla Thunderbird 2.0, 3.0 e 3.1.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire