Telecharger

mercredi 11 mai 2011

Download Koyote iPod Video Converter 293

Download Koyote iPod Video Converter 293

Tamaño:

Koyote iPod Video Converter converte video in un formato (MP4) compatibile con i dispositivi iPod. Scarica automaticamente filmati da YouTube

Koyote iPod Video Converter è un programma di conversione video specialistico. Si rivolge a tutti i possessori di un iPod. Le impostazioni di base permettono di convertire e ottimizzare i video perché siano riprodotti senza problemi sui dispositivi di Apple. I filmati vengono convertiti in formato MP4 e le dimensioni ridotte a 320x240.

Non si tratta delle impostazioni ideali per i moderni iPod touch e iPhone, ma puoi adeguare Koyote iPod Video Converter. Oltre al formato standard predefinito, puoi impostare un formato personalizzato, modificando vari aspetti. Ad esempio, si può cambiare la risoluzione a 320x480, perfetta per i nuovi dispositivi tattili di Apple.

Koyote iPod Video Converter può anche essere utilizzato per scaricare video da YouTube, inserendone l 'indirizzo URL. Il programma può gestire senza problemi più video contemporaneamente, sia in download, sia in fase di conversione.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire