Telecharger

mercredi 11 mai 2011

Download SpeederXP 263

Download SpeederXP 263

Tamaño:

SpeederXP è un tool con il quale migliorare le prestazioni del PC, effettuando un overclock "a caldo ". Semplice da usare, ma di dubbia efficacia: non mostra su quali elementi agisce e può provocare instabilità del sistema se usato da mani inesperte. Scarsi risultati durante i nostri test

SpeederXP promette di migliorare le prestazioni del PC, della connessione a Internet e delle performance in ambito videoludico. L 'interfaccia del programma è semplicissima e consta di una barra da spostare in avanti o indietro per aumentare o diminuire la velocità del sistema, effettuando un overclock.

A tanta semplicità non si accompagna altrettanta chiarezza. Non viene specificato in alcun caso cosa effettivamente SpeederXP faccia per ottenere questi risultati. Risultati che tra l 'altro durante i nostri test non sono stati tangibili.

Inoltre ogni operazione di overclock del sistema, tanto più "a caldo " (cioè direttamente via Windows), produce dei rischi calcolabili a priori solo dagli smanettoni, che però non hanno dati sufficienti a capire le modalità di azione di SpeederXP. E per di più, il programma non mostra alcun messaggio di pericolo quando realisticamente esiste un rischio di eccesso di overclock. Insomma, se usato senza criterio SpeederXP potrebbe produrre instabilità al sistema. Fai attenzione.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire