Telecharger

mardi 17 mai 2011

Download Lingoes 271

Download Lingoes 271

Tamaño:

Lingoes è un interessante software di traduzione automatica. È un po ' penalizzato da un 'interfaccia confusa e dalla necessità di dovere scaricare quasi tutti i dizionari

Lingoes promette di essere un traduttore per un numero notevole di idiomi: ottanta. Ed è anche vero, solo che la maggior parte dei dizionari devono essere scaricati (gratuitamente) a parte. Si tratta di un problema minore, ma si rimane un po ' delusi quando ci si accorge dell 'assenza di quello che dovrebbe essere il punto forte del programma.

Una volta installati i dizionari necessari, Lingoes si dimostra un 'applicazione di discreta qualità. Offre parecchie opzioni, alcune molto interessanti. Ad esempio permette di tradurre al volo una porzione di testo selezionata in un documento o pagina web. Inoltre include altre opzioni interessanti, come la pronuncia audio di molte parole, l 'accesso ad un dizionario inglese classico e altro ancora.

Lingoes però non ha un 'interfaccia molto chiara. Ci vuole un po ' di tempo per capire come accedere ad alcune opzioni del programma e le informazioni non sono organizzate al meglio. Proprio per questo, se si sta cercando un software di questo tipo, forse è meglio rivolgersi al classico Babylon.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire