Telecharger

lundi 16 mai 2011

Download MSN Nick Generator 6102

Download MSN Nick Generator 6102

Tamaño:

Voglia di un nickname colorato per il tuo Windows Live Messenger? Se non hai voglia di fare fatica, MSN Nick Generator è quello che fa per te: inserisci il nome, scegli da decorazione e... voilà, nick pronto per essere copiato e incollato.o e in italiano

MSN Nick Generator è una semplice utility per creare automaticamente nick decorati e variopinti per Windows Live Messenger. A dire il vero, queste decorazioni fluorescenti e svolazzanti, possono risultare di dubbio gusto per molti misurati utenti del popolare programma di messaggistica istantanea, ma fanno furore tra i più giovani.

Se vuoi adeguare l 'aspetto del tuo nome come compare sull 'interfaccia del tuo Windows Live Messenger e nelle liste dei tuoi contatti, basta scaricare MSN Nick Generator e lanciarlo, visto che il programma non necessita nemmeno di installazione. L 'interfaccia di MSN Nick Generator consta in una comoda procedura guidata in italiano in cui dovrai indicare se usi il classico Windows Live Messenger o combinato con Messenger Plus!.

Nel primo caso dovrai inserire in MSN Nick Generator solo il nome e scegliere una delle decorazioni proposte. Nel secondo potrai anche colorare lo sfondo del nick e i caratteri che lo compongono con due sfumature. Dopo aver generato l 'effetto desiderato basta copiarlo e incollarlo nel campo Nome personale di Windows Live Messenger. E il gioco è fatto.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire