Telecharger

dimanche 22 mai 2011

Download John039s Background Switcher 43

Download John039s Background Switcher 43

Tamaño:

A volte basta poco per rinnovarsi. Parlando di PC, puoi usare John 's Background Switcher per portare una ventata di novità sul tuo desktop

Windows 7 ha lavorato molto per innovare l 'aspetto grafico del caro vecchio Windows. E in effetti l 'ultimo nato tra i sistemi operativi di casa Microsoft presenta temi e sfondi per il desktop gradevoli ed esteticamente accattivanti. Ma comunque dopo un po ' avrai voglia di rinnovare l 'aspetto del tuo PC. Allora ti consiglio John 's Background Switcher, che ti permette di cambiare lo sfondo del desktop ogni volta che vuoi, anche ogni giorno.

Con John 's Background Switcher puoi utilizzare tutte le immagini presenti in Flickr, Picasa, Yahoo e altre applicazioni web di fotografia, persino quelle presenti nei tuo album su Facebook. Puoi specificare un argomento (per esempio: "fiori ") e ricercarlo su Google Immagini e puoi impostare John 's Background Switcher perché cambi l 'immagine del tuo desktop all 'intervallo che vuoi tu (anche ogni 30 secondi). Se un 'immagine da sola non ti basta, puoi impostare più foto in forma di collage, con risultati davvero spettacolari.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire