Telecharger

dimanche 29 mai 2011

Download My Free Weather 224

Download My Free Weather 224

Tamaño:

My Free Weather è una semplice utility che mostra le condizioni meteorologiche della tua città e le previsioni per i giorni successivi. Facile da usare, mostra le informazioni essenziali in un unico riquadro

Con My Free Weather potrai conoscere le previsioni del tempo della tua città. Il programma consta di un 'unica schermata, dalla quale potrai attingere tutte le informazioni inerenti temperatura reale e percepita, umidità, velocità e forza del vento, e orario di alba e tramonto.

My Free Weather offre anche un colpo d 'occhio sulle previsioni meteo per i cinque giorni successivi, con le temperature minime e massime previste. Il menu delle opzioni consente di determinare la frequenza di aggiornamento dei dati, e di impostare il programma affinché si avvii automaticamente insieme a Windows.

Con My Free Weather puoi monitorare una sola città per volta. È vero che il programma consente di creare una lista di località preferite, ma di fatto non è presente alcuna funzione che consenta, nell 'interfaccia, la rotazione automatica delle previsioni di più città.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire