Telecharger

vendredi 13 mai 2011

Download Kindle for PC 130

Download Kindle for PC 130

Tamaño:

Kindle for PC ti permette di scaricare e leggere sul PC i libri acquistati su Amazon per l 'e-reader digitale Kindle. Sincronizzazione con il sito semplice e veloce. Possibile il download di anteprime

Kindle, il lettore digitale di libri prodotto da Amazon disponibile anche per l 'Italia dall 'ottobre 2009, aveva fino ad oggi un bel problema: utilizzava un formato di eBook proprietario, apribile solo attraverso il dispositivo. Per fortuna il produttore ha rilasciato Kindle for PC grazie a cui scaricare e leggere anche sul computer i libri acquistati. Senza la necessità di possedere il dispositivo.

La sincronizzazione è semplicissima: è sufficiente inserire i propri dati di accesso ad Amazon per poter accedere ai libri acquistati e non solo. Kindle for PC ti permette di scaricare e visualizzare le anteprimee dei libri. Basta andare sul sito, selezionare un libro disponibile per Kindle e selezionare l 'opzione "Send sample now " per trovarsi un 'anteprima pronta per la lettura.

Per il resto Kindle for PC è un basilare lettore di documenti. La pagina principale offre una galleria di tutti i libri comprati o in anteprima. La finestra di lettura è molto semplice ed è possibile navigare con il mouse o le frecce della tastiera. Kindle for PC supporta gli indici con collegamenti ipertestuali (link) se i libri ne sono provvisti. È possibile aggiungere segnalibri, ma non note.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire