Telecharger

dimanche 15 mai 2011

Download SportTracks 303924

Download SportTracks 303924

Tamaño:

SportTracks ti permette di annotare le tue prestazioni quando fai sport. Corsa, ciclismo e nuoto sono le attività per cui è configurato il programma, che però si può facilmente usare anche per altre discipline

Quando inizi ad utilizzare SportTracks devi semplicemente creare una scheda con i tuoi dati e selezionare le attività (corsa, ciclismo, nuoto, altro) che ti interessano. Dopo di ché puoi iniziare a conservare i dati delle tue prestazioni.

Puoi farlo manualmente, inserendo ad esempio tempi di percorrenza, tipo di allenamento, percorso e così via. Oppure puoi sincronizzare SportTracks con alcuni apparecchi elettronici. Ad esempio con un GPS per avere una descrizione precisa del percorso effettuato. O con un cardiofrequenzimetro. Purtroppo la lista dei dispositivi compatibili non è presente sul sito ufficiale, ma solo all 'interno del programma.

Una volta inseriti i dati SportTracks ti permette di controllarli e analizzarli. Crea grafici, tiene conto delle variazioni di peso e molto altro ancora. SportTracks scarica da Google Earth anche le mappe dei percorsi effettuati. Offre insomma tutto quanto è necessario per seguire nel tempo i propri allenamenti e trarne il massimo vantaggio.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire