Telecharger

samedi 28 mai 2011

Download ManyBooks 60

Download ManyBooks 60

Tamaño:

ManyBooks è un 'applicazione open source che ti permette di catalogare volumi, periodici ed estratti di opere. L 'utilizzo è piuttosto semplice ed è corredato di un utile manuale

Vuoi mettere ordine in libreria? O devi scrivere la tesi di laurea? ManyBooks sta per diventare il tuo migliore amico. Una ricerca bibliografica ben fatta è il modo più sicuro per lavorare velocemente, e questo programma ti assicura una catalogazione delle tue fonti cartacee rapida ed efficace. Di particolare interesse è la funzione che consente di creare note da allegare a ciascuna scheda che crei, e anche di aggiungervi allegati (foto, file Word, PDF).

ManyBooks cataloga le note con una numerazione indipendente da quella delle schede; questo le rende uno strumento molto potente e facilmente gestibile anche quando il database si fa corposo. I filtri per le ricerche sono potenti e precisi e sono previste le opzioni Importa ed Esporta, il che rende l 'applicazione ottima anche per lavorare in team.

ManyBooks ha anche un utilissimo manuale in PDF, che spiega chiaramente come usare il programma al meglio: durante il nostro test, grazie ad esso, abbiamo risolto ogni dubbio in un attimo. L 'interfaccia di ManyBooks è molto semplice, ma non è un aspetto che incida davvero sulla sua qualità. Da provare, e magari da tenere in standby in un cassetto. Gli amici, si sa, non sono mai troppi. Un po ' come i libri.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire