Telecharger

mercredi 18 mai 2011

Download Iminent 3330

Download Iminent 3330

Tamaño:

Sogni decine e decine di nuove emoticon originali ogni giorno, gratis e che lascino a bocca aperta i tuoi amici di Windows Live Messenger e Yahoo! Messenger? Con Iminent, prima conosciuto come IMBooster, è un sogno realizzabile, purché non ti diano fastidio i banner pubblicitari

Sempre a caccia di nuove emoticon per stupire i tuoi contatti. Iminent è l 'ennesimo addon per Windows Live Messenger o Yahoo! Messenger che ti riempie di emoticon, animoticon, avatar e altri extra gratis, purché ti rassegni a tollerare un banner pubblicitario in tutte le tue finestre di conversazione. La differenza principale per cui Iminent ci piace più degli altri è che i tuoi contatti non dovranno scaricare per forza il programma.

Infatti con Iminent qualsiasi contenuto decidi di inserire nelle conversazioni, non farà comparire un link che costringe il tuo interlocutore a vedere l 'immagine inviata sul browser, se non ha installato Iminent. Inoltre, l 'estensione si integra in tutte le finestre del tuo client di messaggistica istantanea con una pratica barra (forse un po ' invasiva) che ti permette di scegliere smile e animazioni in modo rapido e comodo.

Iminent è molto ricco di contenuti di qualità: non solo faccine e animoticon giganti, ma anche avatar animati, messaggi di umore personalizzati, scherzi e possibilità di trasformare i tuoi video in avatar (Video Wink). Puoi salvare le faccine che usi di più e se vuoi, potrai impostarlo affinché ad ogni apertura mostri una finestra riassuntiva con tutti i nuovi contenuti del giorno.

Iminent si installa rapidamente, èo e ha come unico contro l 'ingente quantità di messaggi pubblicitari. Le ultime versioni sono compatibili anche con vari social network e client e-mail come Facebook e Gmail. Ma Iminent si fa perdonare con un 'altra chicca: se hai un animo dispettoso e ti piace disturbare i tuoi contatti con trilli infiniti, Iminent ti darà la possibilità di fare anche questo.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire