Telecharger

lundi 30 mai 2011

Download Audacity 1312 Beta

Download Audacity 1312 Beta

Tamaño:

Come editor di file audio, Audacity è sicuramente efficace. Grazie alla sua intuitività, ti inizia al fantastico mondo dell 'editing velocemente, incrementando significativamente le tue abilità nel campo e anche la tua autostima. Il che non nuoce. Tuttavia, la semplicità del programma lo rende anche troppo basico, forse non troppo adatto alle esigenze di un utente più esperto

A volte capita di dover editare un file audio. Per i più disparati motivi: per estrarre il ritornello di una canzone, fare un collage dei 5 minuti rappresentativi da una conferenza interminabile, aggiungere effetti speciali alle proprie canzoni. Infinite ragioni per un solo task, in cui non tutti si sentono a proprio agio. I software in circolazione sono tanti, ma pochi sonoi e quasi nessuno è alla portata dei non esperti. Nessuno a parte Audacity.

Audacity è un softwareo e open source che ti permette di mettere le mani su file audio in formato WAV, AU, AIFF e anche MP3. Con questo semplice editor di file audio potrai modificare musica e suoni a tuo piacimento, registrando, importando ed esportando e arricchendo il risultato con un ampio ventaglio di filtri ed effetti speciali. L 'interfaccia non è particolarmente attraente, ma quanto meno è abbastanza intuitiva.

Per iniziare ad agire sul file puoi usare i classici comandi Copia, Taglia e Incolla, selezionando le aree che ti interessano con il semplice uso del mouse. La visualizzazione della traccia sotto forma di un diagramma piuttosto fitto ti impone di zoomare per poter agire sul contenuto. In questo modo non è sempre facile lavorare sulla traccia poichè si perde di vista il file integrale.

I file audio possono essere trascinati nel programma con il semplice drag and drop ed è possibile ascoltare un 'anteprima delle modifiche effettuate attraverso il player prima di salvare il progetto. Audacity, tra l 'altro, mette a tua disposizione uno spettrogramma, e un analizzatore di frequenze. C 'è anche un utile funzione per trovare le pause di silenzio automaticamente. Detto questo... non resta molto altro da aggiungere.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire