Telecharger

mardi 10 mai 2011

Download Language Reader 201

Download Language Reader 201

Tamaño:

Con Language Reader uno speaker virtuale leggerà per te i testi introdotti nell 'interfaccia. Il programma è in italiano ed è facilissimo da usare. Ideale per persone con problemi di vista o lettura

Language Reader è un intuitivo programma che offre la lettura vocale dei testi. Usarlo è davvero semplice: è sufficiente scrivere o incollare un testo e avviarne la lettura cliccando sull 'icona raffigurante un altoparlante.

Language Reader è in italiano, ma è necessario scaricare il Text-To-Speech engine per abilitare il software a leggere nella nostra lingua. Niente di complicato, potrai farlo dal sito dell 'autore o più comodamente dall 'interfaccia del programma (stesso discorso per gli altri idiomi, eccetto l 'inglese, abilitato di default).

A leggere i testi introdotti ci sarà un personaggio a tua scelta tra il mago Merlino, Aladino, Peedy (un pappagallo) o Robby (un simpatico robot). Il prescelto rimarrà lì sul tuo destkop, in attesa di poter leggere per te. Al limite e con qualche bizzarra animazione, potrà mostrare segni di noia in caso di prolungata inattività.

La voce dello speaker di Language Reader è chiaramente elettronica e pertanto distante da un suono pulito e "naturale ". Tuttavia la lettura è chiara e ugualmente comprensibile senza difficoltà alcuna. Language Reader è pertanto un programma accessibile e utile alle persone con specifiche difficoltà.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire