Telecharger

lundi 23 mai 2011

Download Driver Detective 65014

Download Driver Detective 65014

Tamaño:

Driver Detective è un interessante programma che analizza i driver presenti sul sistema, segnalandoti quelli che devono essere aggiornati. Ma il download dei driver e il loro backup si attivano solo se effettui una registrazione a pagamento. Forse il gioco non vale la candela

È un compito arduo riuscire a tenere costantemente aggiornati tutti i driver presenti sul tuo sistema. Driver Detective ti promette di farlo al posto tuo. Il programma, grazie all?ausilio di un corposo database online, effettua una rapida analisi dei driver installati sul tuo sistema elencandoti quelli che hanno bisogno di essere aggiornati e quelli che vanno ancora bene.

Purtroppo però, come tutti i bravi detective, Driver Detective chiede una parcella abbastanza salata. Dopo l 'analisi e il responso non muove più un dito finché non lo registri e la registrazione è a pagamento. Nel caso in cui tu decida di pagare, Driver Detective ti permetterà di scaricare velocemente le versioni più aggiornate dei tuoi driver, installandole automaticamente. Se vuoi, potrai anche creare una copia di backup del file di setup nel caso in cui ti serva ripetere l?installazione in futuro.

Certo, ammettiamo che Driver Detective è semplice e facile da usare. È dotato di un?interfaccia pulita, pensata proprio per rendere gli aggiornamenti dei driver più veloci. E adesso è finalmente capace di capire marca e modello del tuo PC. Tuttavia non è sempre efficace: alcuni utenti lamentano che a volte la versione di driver proposta per l?aggiornamento è più vecchia di quella già installata sul loro computer. Insomma, può essere utile per scoprire quali driver è arrivato il momento di aggiornare, ma per le tue tasche e la tua sicurezza poi è forse meglio chiudere Driver Detective e procedere autonomamente.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire