Telecharger

dimanche 22 mai 2011

Download Ad Muncher 491

Download Ad Muncher 491

Tamaño:

Un 'applicazione che si installa facilmente e riesce a bloccare la visualizzazione di qualsiasi genere di messaggio pubblicitario mentre navighi in Internet

Ad Muncher è un 'applicazione per bloccare ogni genere di pubblicità presente su Internet. Non solo impedisce l 'apertura delle finestre pop-up (una funzione ormai integrata in qualsiasi browser), ma anche la visualizzazione di ogni genere di banner, non solo sui browser, ma anche su altri programmi, come ICQ, BearShare e via andando.

Il funzionamento si basa principalmente su l 'utilizzo di filtri. Il programma ne contiene già tantissimi che bloccano pubblicità proveniente da tutto il mondo, ma ne puoi anche configurare di nuovi, nel momento in cui Ad Muncher dovesse fallire. Comunque è un 'eventualità rara: durante i nostri test il programma ha sempre mantenuto tutte le promesse, bloccando pubblicità realizzate con immagini, testo e animazioni flash.

Quando riconosce un banner, Ad Muncher lo sostituisce con un breve testo di avvertimento, occupando più o meno lo spazio occupato dalla pubblicità rimossa. Si evita così che le pagine web perdano l 'impaginazione corretta. Più in generale, non c 'è nessuna controindicazione nell 'utilizzo: la navigazione non subisce rallentamenti, anzi, non scaricando le pesanti immagini con cui sono spesso realizzati i banner, risulta addirittura più rapida.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire