Telecharger

jeudi 26 mai 2011

Download Auslogics Task Manager 20

Download Auslogics Task Manager 20

Tamaño:

Auslogics Task Manager offre molto di più del task manager predefinito di Windows in un 'interfaccia elegante e chiara

Fondamentalmente con il task manager del tuo sistema operativo puoi visualizzare la lista dei processi attivi e delle applicazioni aperte. Se hai esigenze particolari questo potrebbe non essere sufficiente. Auslogics Task Manager ti mostra molto altro di quello che sta succedendo nel tuo computer.

Oltre a processi e applicazioni in esecuzione, Auslogics Task Manager elenca anche i servizi di Windows in funzione e i file aperti. Informazioni decisamente difficili da ottenere in altro modo. Il programma informa anche sull 'affidabilità dei file e dei processi aperti, segnalando potenziali minacce come virus mascherati da file di sistema.

Auslogics Task Manager non si ferma qui. Mostra grafici in tempo reale con l 'utilizzo dei risorse hardware, come la CPU, l 'uso della memoria, l 'attività del disco rigido e il traffico di rete. Non è un task manager così tecnico come Process Explorer, ma in compenso ha un 'interfaccia molto più chiara.

Solo una raccomandazione. Auslogics Task Manager offre una pratica opzione per sostituirsi completamente al task manager di Windows. Una possibilità sensata, visto che si tratta di un programma molto più completo. Ma se per qualche motivo si vuole tornare indietro, l 'opzione Auslogics Task Manager non funziona altrettanto bene e può essere necessario modificare manualmente una chiave del registro di sistema.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire