Telecharger

mercredi 25 mai 2011

Download AV Music Morpher 5038

Download AV Music Morpher 5038

Tamaño:

AV Music Morpher è una stazione musicale compatta con cui puoi convertire tracce audio da un formato ad un altro, aggiungere effetti in tempo reale, organizzare la tua libreria musicale ed altro ancora. L 'interfaccia però non è il massimo, e molte funzioni sono poco utili

AV Music Morpher cerca di farsi spazio in un segmento particolarmente affollato dell 'universo delle utility musicali, ma non sembra riuscirci appieno. L 'interfaccia, tanto per cominciare, è bruttina e non molto funzionale. Le molte icone con cui richiamare una parte delle funzioni sono uguali l 'una all 'altra, e non contribuiscono a rendere all 'utente la vita facile.

Il criterio usato da AV Music Morpher per tenere ordinata la propria playlist è antiquato, specialmente considerato che iTunes, monarca assoluto del settore, ha ormai dettato degli standard sotto i quali non ha più senso andare se non per insopprimibili tendenze masochiste. Il convertitore di AV Music Morpher, invece, non è male, anche se un utente non esperto potrebbe pasticciare con le preferenze e ottenere risultati di qualità discutibile.

Editor audio, masterizzatore ed editor di copertine non brillano per intuitività d 'uso né per ricchezza di funzioni. Il browser integrato di AV Music Morpher serve a navigare sul sito make4fun.com, un potpourri di umorismo spesso incline al pecoreccio o al demenziale, in generale piuttosto prescindibile. Nel complesso, un 'applicazione che non sembra trovare una sua strada.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire