Telecharger

dimanche 15 mai 2011

Download MediaMonkey Gold 3221300

Download MediaMonkey Gold 3221300

Tamaño:

MediaMonkey è un avanzato lettore e riproduttore audio: consigliato a tutti gli appassionati di musica che hanno bisogno di fare ordine nella propria sterminata collezione di file musicali

Di fianco a giganti come iTunes o Winamp, è difficile ritagliarsi un proprio spazio. Anche per un software solido e completo come MediaMonkey. Si tratta di un riproduttore / gestore di librerie musicali, con molte funzioni inedite. Come la modalità "fiesta ", che blocca parzialmente o totalmente l 'accesso al programma con una password, per evitare che mani inesperte rovinino una scaletta accuratamente studiata per una festa.

Durante il primo avvio MediaMonkey analizza l 'hard disk alla ricerca di file musicali e playlist da catalogare. La gestione della libreria offre molte opzioni di visualizzazione. I file sono elencati in base alla loro posizione sull 'hard disk, alle informazioni di riproduzione come titolo, album e altro ancora. MediaMonkey cataloga a parte i file a cui mancano queste informazioni e permette di completarle automaticamente attraverso un database online.

MediaMonkey può essere utilizzato anche per masterizzare CD/DVD, ascoltare podcast e web radio di tipo Shoutcast e Icecast. Ovviamente è in grado di eseguire il "rip " di un CD musicale e di sincronizzarsi con i lettori portatili, iPod compreso.

Questa versione Gold a pagamento, rispetto alla versione Free, è capace di aggiornare automaticamente la libreria musicale monitorando le tue cartelle di musica, include funzioni di conversione, ricerca avanzata e possibilità di creare playlist automatiche.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire