Telecharger

mercredi 23 novembre 2011

Download Ammyy Admin 2.13

Download Ammyy Admin 2.13


Ammyy Admin ti consente di controllare da remoto un altro computer. Punta alla facilità d'uso, non necessita di particolari configurazioni ma si limita solo allo stretto indispensabile. La comunicazione tra host e client, inoltre, è migliorabile. Esistono alternative superiori

Ammyy Admin fa della semplicità la sua arma migliore. La sua interfaccia è volutamente minimalista. Avviando Ammyy Admin, infatti, troverai un ID identicativo e due voci: Client e Operator. Nel PC da controllare occorrerà semplicemente premere su Start per dare la disponibilità alla connessione remota. Dall'altro lato, chi deve accedere dovrà andare nella voce Operator, inserire l'ID del computer da controllare e cliccare su Connect.

Insomma, avviare una sessione di controllo remoto con Ammyy Admin è davvero un gioco da ragazzi. Una volta iniziata la comunicazione sarà anche possibile trasferire file tra i PC connessi, ed inviare comandi basilari tramite shortcut. Manca però una chat tra client e host.

Durante i nostri test con Ammyy Admin non abbiamo mai avuto problemi di stabilità nella connessione (contrariamente a quanto può accadere con CrossLoop); tuttavia non siamo rimasti soddisfatti dei tempi medi di risposta per ogni comando impartito, risultati sopra la media.

Ammyy Admin rimane comunque utile se sei alla ricerca di un programma di controllo remoto molto facile da usare e che non ti dia nessuna noia per la configurazione di porte, firewall e quant'altro. Non mancano però alternative migliori, come l'ottimo e facile TeamViewer o i più completi LogMeIn e UltraVNC.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Enregistrer un commentaire