Telecharger

dimanche 6 novembre 2011

Download HTC Sync 3.0.5579

Download HTC Sync 3.0.5579


HTC Sync è la suite per gestire e sincronizzare dati tra PC e smartphone HTC come Sensation, Evo, Wildfire, Desire (classico, S, Z o HD), ChaCha e così via. In italiano

HTC Sync per dispositivi Android presenta un'interfaccia estremamente usabile, suddivisa in diverse categorie tematiche: musica, foto, calendario, rubrica, segnalibri, documenti e posizioni. Per avviare la sincronizzazione è sufficiente scegliere una di queste categorie e selezionare i file da trasferire. Dopo di ché basterà cliccare sul tasto Sync e attendere l'esecuzione del processo. La sincronizzazione è semplice e veloce.

Dalla schermata Overview di HTC Sync avrai anche un'esauriente panoramica sul tuo smartphone: codice IMEI, firmware installato, spazio disponibile e spazio occupato. Inoltre, grazie all'Application installer, puoi avviare l'installazione di nuovi software sul tuo dispositivo caricando i file APK eventualmente presenti sul tuo PC. HTC Sync è un programma utile, indispensabile per ogni possessore di smartphone HTC.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire