Telecharger

jeudi 10 novembre 2011

Download ooVoo 3.0.7.21

Download ooVoo 3.0.7.21


ooVoo è l'alternativa a Skype per il VoIP e le videoconferenze che ti permette di chiamare fino a 5 persone in contemporanea, garantendoti un?ottima qualità video, interessanti funzioni e una splendida interfaccia. Da provare

Se devi fare una videochiamata a un amico che vive dall?altra parte del mondo, probabilmente non ti trovi impreparato. Al giorno d?oggi, c?è l?imbarazzo della scelta. Ma se quello che cerchi è un?applicazione con un bel design, un?alta qualità video e che ti permetta di fare videoconferenze con più di 2 partecipanti, allora solo uno è il programma che fa per te.

Si chiama ooVoo. È gratuito. È piacevole da usare. È in italiano. Hai presente Skype? ooVoo gli somiglia molto, ma se possibile è ancora più intuitivo. E sicuramente più bello: uno dei suoi punti forti è proprio il fresco design dell?interfaccia: 3D e in pieno stile Mac. OoVoo ti permette di videochiamare gratis in modalità VoIP (i telefoni fissi e mobili sono supportati solo in Nord America, per ora).

Per quanto riguarda le funzionalità di contorno con ooVoo puoi creare e gestire la tua lista contatti, accedere alla cronologia dei messaggi inviati e ricevuti, inviare messaggi di testo, come tutti gli altri programmi di messaggistica istantanea. In più, puoi anche registrare e inviare messaggi video.

Peccato che per ora ooVoo non sia diffuso come i suoi più anziani concorrenti: sarà difficile, quindi, sperimentare subito videochiamate con 6 partecipanti (funzionalità di ooVoo SUPER offerta in prova per 30 giorni con questo download), nonostante la possibilità di importare contatti da diversi servizi di posta come Gmail, Outlook, Hotmail e così via.

La qualità delle immagini di ooVoo, come quella del suono è impeccabile, anche senza una webcam particolarmente avanzata. Puoi aggiungere effetti speciali all?immagine durante la conversazione. Tuttavia, una qualità video di così alto livello nasconde un inevitabile consumo di RAM. E qualche altra magagna, come una connessione saltellante e un trasferimento dei file lento. ooVoo è davvero roppo lento.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire