Telecharger

mercredi 16 novembre 2011

Download KCleaner 1.1.0.34

Download KCleaner 1.1.0.34


KCleaner è un'utility gratuita e in italiano per effettuare una pulizia di base del tuo sistema. Può avviarsi insieme a Windows e permette di automatizzare il processo di pulizia

KCleaner si incarica di rimuovere i file superflui dal tuo hard disk. Il menu delle impostazioni ti consente di scegliere quali elementi trovare ed eliminare. Tra questi, file temporanei, file cestinati, cookie, documenti recenti, e la cache di diversi programmi di terze parti, come Firefox, Opera o Adobe Reader, giusto per citarne alcuni.

Dallo stesso menu KCleaner ti permette di scegliere le modalità di eliminazione: standard, con una, o con tre sovrascritture; oppure tagliando il nome dei file o rendendoli illeggibili. In più puoi decidere di eseguire automaticamente KCleaner all'avvio di Windows e di automatizzare le operazioni di pulizia ogni "x" ore.

Non raggiunge certo il livello di profondità di concorrenti come CCleaner, ma KCleaner è un'interessante soluzione per chi cerca un software per la pulizia di base del proprio sistema.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire