Telecharger

vendredi 11 novembre 2011

Download FlightGear 2.4.0

Download FlightGear 2.4.0


Un simulatore di volo gratuito e di qualità? Sembra quasi un matrimonio impossibile, ma FlightGear, grazie alla dedizione di tanti sviluppatori open source, riesce in questo intento

Questo gioco, se così si può chiamare un simulatore, offre una completa esperienza di volo. Niente missioni, combattimenti o altro, ma solo le difficoltà insite nel far decollare un aereo, seguire una rotta e atterrare senza problemi. Naturalmente tutto dipende anche dall'aereo scelto: FlightGear offre una trentina di aeromobili, ma sul sito ufficiale è possibile scaricarne molti altri, di ogni tipo. Veicoli militari ed elicotteri compresi.

Anche a livello di scenari e aeroporti, è possibile espandere la versione base di FlightGear. Sono presenti ambientazioni provenienti da tutto il mondo e ovviamente è possibile volare a qualsiasi ora del giorno e con qualsiasi condizione atmosferica. A livello grafico, FlightGear non è affatto male, ma non può competere con le più prestigiose simulazioni commerciali. Tuttavia il livello di dettaglio dell'immagine garantisce un'esperienza di volo soddisfacente per ogni pilota.

Certamente non è un titolo semplice. D'altro canto nella vastissima documentazione, solo in inglese, dovresti trovare le risposte a tutte le tue domande. Inoltre, sempre sul sito ufficiale, sono presenti alcuni utili tutorial, perfetti per iniziare a giocare senza sbattere la testa contro il sistema di controllo o le moltissime opzioni presenti.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire