Telecharger

dimanche 20 novembre 2011

Download Music Editor Free 8.2.5

Download Music Editor Free 8.2.5


Music Editor Free è un'ottima utility per creare, modificare e registrare file audio. Offre numerosi effetti e strumenti, accessibili da una semplice interfaccia

Music Editor Free è uno strumento che puoi facilmente utilizzare quando vuoi eseguire qualche modifica su file audio, oppure registrarne uno nuovo con il microfono o magari importandolo da un video. Music Editor Free ti mette a disposizione ogni genere di effetto: riduzione dei rumori di fondo, modifica di velocità e tono, filtri, delay, echo e molto altro ancora.

Music Editor Free è strutturato attorno ad un'interfaccia comoda da usare anche se un po' ridondante. La parte del leone la fa ovviamente la timeline della traccia musicale. Poi vari menu e schede permettono di selezionare e impostare i filtri ed effetti.

Music Editor Free ha un solo grosso difetto. Salva solo in formato WAV. Per una compatibilità in uscita con altri formati bisogna affidarsi alla versione a pagamento. Altre funzionalità non presenti in Music Editor Free sono il trattamento in contemporanea di più file e la fusione di più file audio.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire