Telecharger

dimanche 20 novembre 2011

Download FotoMorph 13.2.4

Download FotoMorph 13.2.4


FotoMorph riesce a miscelare due immagini creando interessanti effetti di morphing. L'interfaccia è in inglese ma con poca pratica ti permetterà di ottenere risultati apprezzabili

FotoMorph è un editor fotografico con funzioni per creare effetti di morphing tra due immagini. Detto in poche parole puoi miscelare due foto, per esempio quella tua e di un tuo amico, e ottenerne una terza completamente originale. FotoMorph per aiutarti possiede in memoria alcuni lavori già disponibili e che ti aiutano a capire meglio le caratteristiche del programma.

Dopo aver familiarizzato un po' con l'interfaccia di FotoMorph, interamente in inglese, potrai iniziare a lavorare sul morph delle tue immagini creando un progetto e smanettando un po' sulle foto, sui punti, sui frame, sugli effetti di transizione e molto altro ancora. In qualunque momento potrai poi vedere un'anteprima del lavoro in corso.

Di FotoMorph apprezziamo la possibilità di esportare i progetti in vari formati: GIF, SWF, HMTL, AVI, screensaver o come file EXE. È un programma valido, ma se cerchi soluzioni più complete e professionali dovresti dare un'occhiata ad Abrosoft FantaMorph.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire