Telecharger

vendredi 18 novembre 2011

Download Windows Password Unlocker 5.0.0.0

Download Windows Password Unlocker 5.0.0.0


Windows Password Unlocker è in grado resettare la password dei vari account di Windows. Si usa tramite CD di avvio. Ma la versione di prova non consente di saggiare sul campo l'efficienza del programma

Windows Password Unlocker è uno strumento pensato per eliminare le password dagli account di Windows. Utile se dimentichi la chiave di accesso di un Utente o non hai a portata di mano la password di Amministratore del sistema.

Per usare Windows Password Unlocker è necessario masterizzare un CD usando l'immagine ISO inclusa nel pacchetto che scaricherai. Ti servirà per riavviare il sistema, facendo il boot da CD, ed accedere al programma.

L'interfaccia caricata ti mostrerà gli account di Windows rilevati e una breve descrizione di ciascuno, se presente. Windows Password Unlocker permette di selezionare l'account desiderato e di resettarne la password. Almeno sulla carta, dal momento che nella versione di prova tale funzione è disabilitata e non permette di valutare l'utilità concreta del prodotto.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire