Telecharger

samedi 12 novembre 2011

Download Zune 4.8.2345.0

Download Zune 4.8.2345.0


Zune è il centro multimediale "tutto fare" di Microsoft. Lettore multimediale, App Store, masterizzatore, media station e tanto altro...

A metà strada tra iTunes e Spotify, Microsoft propone Zune, un progetto molto ambizioso e dall'interfaccia accattivante. Bello da vedere, non è però al momento ancora particolarmente usabile.

Destinato a interagire anche con il nuovo sistema operativo mobile di casa Microsoft, Windows Phone 7, Zune sarà il passaggio obbligato per gestire i contenuti presenti nel tuo telefono, esattamente come avviene tra iPhone, iPod, iPad e iTunes. Tramite Zune potrai anche gestire le applicazioni già installate e quelle che ancora vuoi scaricare dal Windows Marketplace.

Anche per i melomani Zune potrà essere un'opzione interessante (magari aspettando che Spotify funzioni finalmente anche in Italia), visto che con lo Zune Pass, pagando un modesto canone mensile, potrai accedere all'intero catalogo musicale in streaming, e scaricare un numero illimitato di canzoni su tre computer diversi.

Allo stesso modo, Zune è destinata a mettere in ombra lo storico Windows Media Player, dato che si propone come imponente media station, dove raccogliere e organizzare tutti i tuoi file multimediali, masterizzare CD e DVD e trasmettere video, musica e immagini in streaming verso la tua Xbox 360.

Insomma, tanti progetti ambiziosi, impacchettati in un'interfaccia lucida, ammiccante e molto visuale. Peccato che allo stadio attuale Zune sia un programma ancora da migliorare, soprattutto in usabilità e concretezza.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire