Telecharger

dimanche 20 novembre 2011

Download Free CD Ripper 1.95

Download Free CD Ripper 1.95


Con Free CD Ripper puoi passare le tracce dei tuoi CD ai più comuni formati di file audio. Uso semplicissimo, ma durante il nostro test è andato in crash senza motivi apparenti

Magari hai ancora una manciata (qualche centinaio?) di CD musicali che non ascolti più solo perché il lettore MP3 è molto più comodo. Ma se hai un po' di tempo, con Free CD Ripper puoi convertirli in formato digitale senza alcuno sforzo. Free CD Ripper è in grado di creare file MP3, OGG e FLAC (il formato di qualità migliore), supportati da tutti i lettori MP3 e ovviamente da tutti i player per PC.

L'uso di Free CD Ripper è semplice. Si inserisce il CD e si lascia che il programma legga i contenuti del disco. Quando ha finito è possibile recuperare automaticamente dal database online Freedb.org dati come nome dell'album, artista, titoli delle tracce e altro ancora. In questo modo Free CD Ripper potrà creare file con i tag corretti. Infine si può avviare la procedura di conversione (ripping) vera e propria.

Le opzioni di Free CD Ripper permettono di configurare il formato in uscita. Il programma è anche in grado di creare immagini BIN del CD e masterizzarle su una copia. Non ci sono particolari problemi da segnalare, se non alcuni crash di troppo durante il nostro test, piuttosto inspiegabili.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire