Telecharger

jeudi 10 novembre 2011

Download PDF-XChange Viewer 2.5.198

Download PDF-XChange Viewer 2.5.198


PDF-XChange Viewer è un ottimo programma in italiano per leggere in tutta comodità i documenti PDF. Si integra con i browser Internet e offre alcune avanzate opzioni di editing

Che sorpresa questo PDF-XChange Viewer. Il lettore PDF gratuito di cui tutti parlano (sottoscritto compreso) è Foxit Reader, ma PDF-XChange Viewer non ha nulla da invidiargli. È veloce, completo, in italiano e si integra senza problemi con Firefox e Internet Explorer.

PDF-XChange Viewer offre tutte le funzionalità tipiche di un visualizzatore di documenti di questo tipo: segnalibri, miniature delle pagine, opzioni di stampa personalizzabili, vari modelli di visualizzazione e altro ancora. Sinceramente è difficile trovargli una mancanza grave.

Inoltre PDF-XChange Viewer ha funzioni di editing raramente disponibili in un lettore gratuito. Permette di aggiungere note, sottolineare testi, disegnare figure geometriche e altro ancora. E tutte le pagine di un documento possono essere esportate in un file immagine. La funzione che ci piace di più? PDF-XChange Viewer permette di scrivere direttamente sui moduli in PDF senza dover prima stamparli. Curioso? Dai un'occhiata al nostro video.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire