Telecharger

vendredi 25 novembre 2011

Download DriverEasy 3.10.0

Download DriverEasy 3.10.0


DriverEasy va alla ricerca dei driver mancanti od obsoleti nel tuo sistema. E ti permette di scaricare e installare manualmente gli aggiornamenti di cui hai bisogno. Interfaccia estremamente amichevole. Il programma è adatto anche ai meno pratici

A volte, per motivi misteriosi, certi driver smettono di funzionare correttamente. In altri casi, invece, un dispositivo è collegato al sistema ma il relativo driver non risulta correttamente caricato. In tutte queste circostanze può tornarti utile un programma come DriverEasy.

DriverEasy effettua una rapidissima scansione del tuo sistema alla ricerca dei dispositivi con driver mancanti, obsoleti o non correttamente funzionanti. Un chiaro report riassume lo scenario riscontrato.

Qualora emerga la necessità di aggiornare o installare nuovi driver, ti sarà sufficiente premere sul pulsante Get Drivers per ottenere ed eventualmente installare manualmente quelli mancanti (per l'installazione automatica, così come per l'eventuale backup dei driver, occorre acquistare la licenza della versione Pro).





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire