Telecharger

mardi 22 novembre 2011

Download MP3splt 2.2.8 a

Download MP3splt 2.2.8 a


MP3splt è un piccolo programma per suddividere file musicali MP3 e OGG in file di dimensioni più contenute. Facile da usare ed estremamente veloce

Ti è mai capitato di avere a che fare con un unico file audio troppo lungo? Un disco completo, una registrazione di un discorso. A me sì, e posso dire che è davvero fastidioso. Se si vuole cercare un punto preciso, bisogna affidarsi elle funzioni di avanzamento veloce, tutt'altro che comode. Con MP3splt è possibile suddividere con precisione un file audio di tipo MP3 e OGG, senza dover codificarlo nuovamente.

MP3splt offre diversi tipi di taglio: manuale, automatico basato sull'assenza di audio, automatico basato su un file CUE contenente i dati di separazione e persino sulle informazioni relative ad un album che il programma è in grado di scaricare da un database online.

Per quanto riguarda il taglio manuale, bisogna dire che MP3splt include un comodo player che permette di riprodurre il file audio mentre si è alla ricerca dei punti in cui applicare la suddivisione. Esistono anche altre opzioni, come la possibilità di effettuare "split" automatici ogni tot secondi. In definitiva si tratta di un ottimo programma, penalizzato solo da un'interfaccia particolarmente anonima e una totale assenza di documentazione.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire