Telecharger

mardi 15 novembre 2011

Download K-Lite Codec Pack Full 7.6.0

Download K-Lite Codec Pack Full 7.6.0


K-Lite Codec Pack è la migliore raccolta di codec presente su Internet, totalmente gratuita. Include un ottimo player video

K-Lite Codec Pack è principalmente una raccolta di codec, cioè programmi e algoritmi necessari per riprodurre e/o creare file audio e video. Se ad esempio vuoi vedere un filmato, ma il player ti dà un errore è molto probabile che ti manchi il codec adatto a riprodurre il formato con cui è stato codificato.

Una raccolta come K-Lite Codec Pack nasce proprio per evitare che si verifichino casi del genere, mettendo insieme in un unico pacchetto la maggior parte dei codec esistenti. Inoltre è utilissima per evitare situazioni problematiche come l'installazione di codec in conflitto fra di loro o la presenza di codec ormai datati e superati da versioni più aggiornate.

K-Lite Codec Pack è distribuito in varie edizioni, da quelle essenziali a quelle più complete, come la Full di cui stiamo parlando. Quest'ultima è una versione ricchissima di materiale (compreso un lettore video, l'ottimo Media Player Classic), utile anche per quegli utenti che non solo cercano dei codec per riprodurre, ma che potrebbero averne bisogno per creare o modificare file audio e video.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire