Telecharger

dimanche 20 novembre 2011

Download LemonWire 5.7.2

Download LemonWire 5.7.2


LemonWire è un clone del celebre LimeWire per il download P2P attraverso la rete Gnutella. Una copia palese che funziona ma che non offre nessuna vera innovazione

La scomparsa di LimeWire ha lasciato migliaia di utenti orfani del loro programma peer-to-peer preferito. LemonWire è un sostituto che, tra software come LuckyWire e FrostWire, non risalta per nessuna funzione in particolare.

L'interfaccia di LemonWire assomiglia a quella dei suoi parenti con un tab per la ricerca dei file, uno per il monitoring e un altro con la tua libreria personale. Il download e la ricerca sono entrambi rapidi e LemonWire ti dà la possibilità di trovare i file per tipologia: video, audio, immagini, documenti, programmi e di ogni formato. Ricorda però di scaricare solo materiale non protetto dai diritti d'autore.

La quantità di file trovata da LemonWire non è molto elevata, anche quando la ricerca è orientata verso contenuti molto popolari. Inoltre un problema diffuso è quello dei fake. In compenso questo programma di file sharing è molto facile da usare e dispone di un comodo player integrato per riprodurre i file, anche se non in anteprima.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire